Condividi l'articolo

Sanremo. Sono tanti i visitatori e i residenti che si fermano in questi giorni sotto il Casinò per ascoltare i concerti del Trio dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo con il Maestro Vitaliano Gallo sul balcone storico di Porta principale al Casinò di Sanremo. Dopo il successo delle precedenti esibizioni, il Trio si ripresenta a turisti e residenti con un poliedrico repertorio, dove sono presenti i brani più famosi della migliore tradizione musicale italiana ed internazionale. Sino al 9 febbraio 2019, in concomitanza con la settimana del Festival della canzone italiana, a partire dalle ore 17.30 sino alle ore 19.30 nelle vie circostanti al Casinò, turisti e residenti possono ascoltare questa ulteriore proposta di “musica d’autore”.

“Siamo riusciti a consolidare l’affezione del pubblico anche per questa iniziativa musicale che ben si coniuga con gli eventi collaterali del Festiva della Canzone. Per il secondo anno consecutivo il Trio dell’Orchestra Sinfonica allieterà dal nostro balcone storico le vie circostanti con la sua professionalità e l’impeccabile esecuzione, che contraddistingue la nostra Orchestra Sinfonica nelle diverse espressioni . Abbiamo anticipato l’orario per permettere a un pubblico più vasto di seguire le esibizioni. ” Afferma Casinò Spa.

I concerti gratuiti del trio dell’Orchestra Sinfonica, rappresentato dal Maestro Vitaliano Gallo, si terranno dalle ore 17.30 sino alle ore 19.30 sino a sabato 9 febbraio 2019.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici