Condividi l'articolo

L’Associazione Culturale S.A.C.C.O. che gestisce da oltre 10 anni il più antico e primo teatro della città, in ottemperanza ai decreti ministeriali inerenti alle misure di contenimento e gestione epidemiologica da covid -19 , da fine febbraio, come tutti i teatri, ha sospeso le attività artistiche che erano in programma.

Superata l’emergenza l’Associazione Culturale S.A.C.C.O. ha deciso di aprire il Teatro alla città per quattro sabati, uno ogni fine mese fino a settembre, l’intento è quello di incontrare i soci – spettatori e gli amici che hanno frequentato e sostenuto in questi anni un luogo unico della nostra città, ma al tempo stesso apriamo il Teatro alla cittadinanza che ancora non conosce questa “ bomboniera di fine settecento “ la scoperta di questo magico e prezioso spazio, sarà anche l’occasione per conoscere le attività che l’’Associazione intende far ripartire dal prossimo ottobre 2020.

La visita aperta a tutti sarà accessibile a piccoli gruppi mantenendo il distanziamento fisico e rispettando tutte le disposizioni che la normativa prevede per gli spazi al chiuso. Quindi è bene prenotare la visita anche con WhatsApp in modo da organizzare piccoli gruppi.

Per informazioni e prenotazioni 331.7739633 – 328.6575728
E’ possibile seguire le iniziative sul sito www.teatrosacco.com su Facebook ed Istagram. Chiunque può sostenere il Teatro Sacco diventando socio oppure rinnovando la tessera. Perché è importante essere soci? ssere soci è una scelta che fa la differenza. Essere soci sostenitori significa letteralmente offrire il proprio sostegno ad un progetto culturale ed artistico in cui si crede e di cui ci si vuole sentire parte attiva e integrante. Solo con questa consapevolezza e questa passione il Teatro Sacco potrà continuare a vivere e ad essere per tutti i soci un luogo di privilegiato di incontro e scambio, di svago e di riflessione. Un luogo che sta finalmente affrontando una seconda vita grazie all’impegno e al sacrificio di chi ci ha creduto e grazie al contributo sentito dei suoi sostenitori.

INFO E PRENOTAZIONI

TEL: 331.77.39.633 – 328.65.75.729

EMAIL:

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici