Condividi l'articolo

Genova. Pienone ieri sera per la cena di Natale della Lega Liguria a Genova. Militanti e sostenitori con il segretario nazionale Edoardo Rixi e il commissario provinciale Alessio Piana. Oltre 250 fedelissimi di Matteo Salvini si sono riuniti per i tradizionali auguri in un ristorante-pizzeria a Quarto. Applauditissimo l’intervento del sindaco Marco Bucci, che si è seduto a fianco del viceministro Rixi: “A Genova c’è una squadra che lavora sodo per lo sviluppo e nell’interesse della nostra Città”.

Il professor Paolo Becchi ha poi presentato il suo ultimo libro “Italia Sovrana”. Presenti il responsabile organizzativo federale della Lega Alessandro Panza, i senatori Francesco Bruzzone e Stefania Pucciarelli, l’onorevole Lorenzo Viviani, il vicepresidente di Regione Liguria Sonia Viale, gli assessori regionali Stefano Mai e Andrea Benveduti, i consiglieri regionali Franco Senarega, Paolo Ardenti, Giovanni De Paoli, gli assessori comunali Stefano Garassino, Paolo Fanghella e Paola Bordilli, i consiglieri comunali Lorella Fontana, Maurizio Amorfini, Federico Bertorello, Fabio Ariotti, Davide Rossi, Francesca Corso, Maria Rosa Rossetti e Luca Remuzzi.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.