Condividi l'articolo

Loano. Tutta la Riviera presa d’assalto per i festeggiamenti di San Silvestro tra musica, fuochi d’artificio e soprattutto con temperature decisamente gradevoli. Piazze gremite a Loano, Alassio, Albenga, quindi Laigueglia e Ceriale. Migliaia le persone che si sono ritrovate per attendere l’arrivo del nuovo anno.

Allo scoccare della mezzanotte immancabile il brindisi con spumante e champagne anche nei ristoranti dove si è celebrato il tradizionale cenone. Oggi la festa è proseguita ad Alassio anche con lo spettacolo dei fuochi d’artificio sparati dal molo Mario Bestoso.

Soddisfazione è stata espressa da tutti i sindaci del ponente per la buona riuscita degli eventi che sono stati programmati in occasione dei festeggiamenti del 31 dicembre dove è stata garantita, senza incidenti, la sicurezza tra il pubblico grazie ad un buon numero di forze dell’ordine che sono stati impiegati nei controlli fino all’alba.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.