Piazze gremite e buona musica, così la Riviera ha salutato il nuovo anno
Loano. Tutta la Riviera presa d’assalto per i festeggiamenti di San Silvestro tra musica, fuochi d’artificio e soprattutto con temperature decisamente gradevoli. Piazze gremite a Loano, Alassio, Albenga, quindi Laigueglia e Ceriale. Migliaia le persone che si sono ritrovate per attendere l’arrivo del nuovo anno.
Allo scoccare della mezzanotte immancabile il brindisi con spumante e champagne anche nei ristoranti dove si è celebrato il tradizionale cenone. Oggi la festa è proseguita ad Alassio anche con lo spettacolo dei fuochi d’artificio sparati dal molo Mario Bestoso.
Soddisfazione è stata espressa da tutti i sindaci del ponente per la buona riuscita degli eventi che sono stati programmati in occasione dei festeggiamenti del 31 dicembre dove è stata garantita, senza incidenti, la sicurezza tra il pubblico grazie ad un buon numero di forze dell’ordine che sono stati impiegati nei controlli fino all’alba.
- Meteo, Liguria: prosegue l’allerta meteo per piogge diffuse, temporali e neve sul centro levante - 22 Gennaio 2021
- Giornata della memoria: Villanova d’Albenga e il campo di Flossenbürg uniti nel ricordo di Andrea Schivo - 22 Gennaio 2021
- Albenga vince il ricorso con Teknoservice che dovrà rifondere 80mila euro al Comune - 22 Gennaio 2021