Piace la marcia acquatica, Laigueglia prima località della Riviera

La Baia del Sole è uno “spot” magnifico ideale per la pratica dello slide water walking

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Laigueglia. Una dinamica attività sportiva che ha come unico traguardo la vostra super salute. Il giusto mix tra sport e benessere, nato dall’energia e la passione di Sophie Ciphon fondatrice del movimento “Alison Wave Atitude International”.

La “Marcia acquatica francese in poco tempo è diventata famosa in molti paesi del bacino del mediterraneo, e si sta sviluppando in tutto il mondo. La sua caratteristica esclusiva è l’unione di vari sports di intenso movimento fisico (sci di fondo, nuoto, canoa canadese) e dagli innumerevoli benefici salutari grazie alla sua pratica che si svolge immersi nell’acqua marina (minore gravità corporea e peso sulle articolazioni, tonificazione epidermica e muscolare, assunzione di iodio e di vitamina D) con straordinari effetti anti aging.

La Baia del Sole è uno “spot” magnifico ideale per la pratica dello slide water walking (si pattina sul fondale marino!) grazie ai suoi lunghi fondali digradanti di sabbia finissima, dove è possibile effettuare prove libere gratuite presso la ASD MESTEI E SEGNUE al Molo di laigueglia, accompagnati da istruttori certificati dalla FIE Federazione Italiana Escursionisti e dalla FFRR Federazione Francese Randonée.

L’attività è per tutti anche per i meno sportivi, purchè amino il mare ed i benefici indotti alla propria salute.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci
Articolo precedente

Pesca dell’acciuga: salpano le lampare liguri

Sono un centinaio i membri degli equipaggi impegnati nei prossimi mesi in questo lavoro fondamentale tanto per l’economia delle imprese ittiche locali quanto per i consumatori liguri.

pubblicato
Articolo successivo

Piaggio Aerospace a Farnborough 2018

L’azienda sarà presente con uno stand (HALL 1 1190) ed esporrà il modello scala 1:1 del P.1HH HammerHead e un P.180 Avanti EVO

pubblicato

Potrebbe interessarti