Condividi l'articolo

Villanova d’Albenga. “L’ennesima dimostrazione di una gestione profondamente sbagliata dell’impresa. Gli stessi che hanno provocato la situazione pre dicembre 2018 sono quelli che oggi gestiscono l’azienda e decidono i periodi di cassa integrazione. Cosa grave senza avere nessuna informazione da parte del commissario sulle strategie generali”. E’ l’amaro commento di Andrea Casa, segretario provinciale della Cgil.

“Ancora una volta – precisa Pasa- l’assenza del commissario al tavolo delle trattative è un messaggio molto molto preoccupante. A questo punto è fondamentale che il Governo ci dica in maniera chiara qual è la strategia e soprattutto i tempi delle decisioni. Non credano di continuare la commedia fino al 26 maggio per avere la tranquillità delle elezioni europee, il governo Lega e Movimento 5 Stelle ha la responsabilità di decidere”, conclude il segretario della Cgil.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.