Condividi l'articolo

Genova. Durante il fine settimana del 19 e 20 maggio saranno allestiti in vari punti della città di Genova banchetti e stand dove sarà possibile acquistare i biglietti per la Partita del cuore. Nel mentre, proseguono le iniziative di promozione per coinvolgere i cittadini e sostenere la solidarietà per l’Ospedale Gaslini e l’Airc, a cui saranno devoluti i fondi raccolti in occasione della partita, in programma il 30 maggio alla stadio Luigi Ferraris di Genova.

Regione Liguria allestirà una serie di gazebo nei punti strategici della città: sabato 19 maggio i biglietti potranno essere acquistati

alla Fiumara (dalle 10 alle 18)

in Corso Italia (dalle 10 alle 18)

in Galleria Mazzini, in collaborazione con Confesercenti (dalle 10 alle 18)

in via XX Settembre, all’incrocio con via San Vincenzo, in collaborazione con Ascom (dalle 10 alle 18)

in via Garibaldi (in collaborazione con Ascom) dalle 10 alle 24, in occasione della Notte dei musei.

Domenica 20 maggio point aperti

alla Fiumara (dalle 10 alle 18)

in via Garibaldi (dalle 10 alle 18)

in Galleria Mazzini (dalle 10 alle 18)

in via XX Settembre, all’incrocio con via San Vincenzo (dalle 10 alle 18)

in Corso Italia (dalle 10 alle 13)

presso lo stadio di Marassi dalle 13.30 fino alla conclusione della partita Genoa – Torino.

Grazie alla collaborazione con Ascom – Confcommercio, sabato dalle 10 alle 18 i biglietti saranno acquistabili anche nei point di

via Sestri (Sestri Ponente), all’altezza dell’incrocio con piazza Baracca in occasione della manifestazione “Sestri come Montmartre”

via Fusinato a Pra’ (in occasione della Festa del basilico)

piazza Bagnara a Quinto

largo Calasetta sul lungomare di Pegli

incrocio tra via San Vincenzo e via Galata (all’altezza del civico 73r di via Galata)

piazza Manzoni (di fronte al municipio).

I biglietti saranno acquistabili anche in due point a Palazzo Reale e Palazzo Ducale.

Partita del cuore al centro anche del 19° Galà delle Stelle nello Sport in programma venerdì 18 alle 20:15 ai Magazzini del Cotone: tra i tanti ospiti d’onore della serata anche Enrico Ruggeri e Paolo Conticini, testimonial della Partita del Cuore, assieme ai Campioni del Sorriso Antonio Ornano e i Soggetti Smarriti.

Inoltre, sempre in occasione della Festa dello Sport, da venerdì 18 a domenica 20, sarà presente un gazebo allestito da Costa Crociere, dove sarà disponibile l’acquisto dei biglietti grazie alla presenza dei volontari del Gaslini.

Dal 10 Maggio al 3 Giugno è possibile donare 2 euro al numero 45527 dal tuo cellulare personale Wind, Tre, Tim, Vodafone, PostaMobile, Coop Voce e Tiscali.

È possibile donare 5 euro da telefono fisso TWT, Convergenze, Poste Mobili e dona 5 o 10 euro da telefono fisso Tim, Wind, Tre, Fastweb, Vodafone e Tiscali.

I biglietti si possono acquistare nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892101. Il prezzo del biglietto varia da 10 a 20 euro in base ai settori e non sono previsti ulteriori costi di prevendita.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici