Condividi l'articolo

Finale Ligure. Dopo tre splendide tappe, il Trofeo SEA OL approda nella splendida Finalborgo, dove la prova sarà anche valida per l’ambitissimo Campionato Regionale Sprint in prova unica. Grande novità di quest’anno la prova in loco, realizzata grazie al Patrocinio del Comune di Finale Ligure ed alla fattiva collaborazione della locale sezione del Club Alpino. Anche a Finalborgo questa domenica, oltre ai numerosi ed agguerriti concorrenti delle tre maggiori regioni del Nord-Ovest d’Italia, la manifestazione è rivolta anche a chi volesse cimentarsi per la prima volta, da solo o in gruppo.

La società organizzatrice ASD Amatori Orienteering Genova , attende a provare tutti questo “nuovo” sport outdoor per il territorio del finalese. Il ritrovo per tutti, è previsto a partire dalle ore 10:00 presso i Chiostri di Santa Caterina (per motivi di Fair-Play è richiesto di accedere dall’ingresso esterno alle mura). Per maggiori info Fabio Storti (328-8409318); per gruppi numerosi è gradita la preiscrizione a

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.