Condividi l'articolo

Albenga. Questa sera alle 21 al Teatro Ambra di Albenga è il momento di “Orgasmo e Pregiudizio” di e con Diego Ruiz e Fiona Bettanini, regia di Nicola Pistoia e Pino Ammendola per il quarto appuntamento di “AlbengAteatro2020”. la rassegna organizzata dalla Teatro Ingaunia, diretta da Mario Mesiano, con il contributo del Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura.

“Sono passati 19 anni da quando a Roma, per ben tre volte andai al Teatro dei Satiri (oggi chiuso) per vedere Orgasmo e Pregiudizio” dichiara Mesiano “lo spettacolo che proprio quest’anno festeggia i vent’anni dall’esordio. Mi ricordo che la messa in scena era nella sala piccola dove c’era un letto matrimoniale in mezzo e 80 sedie intorno, praticamente gli spettatori erano a ridosso del letto…., ovviamente all’Ambra il letto sarà sul palco e dalla platea, per chi avrà la fortuna di esserci, si assisterà ad uno spettcolo non solo bello e divertente, ma anche riflessivo e intelligente, che ci farà ripensare al rapporto tra uomo e donna, sempre in maniera ironica, ovviamente” conclude Mesiano.

“Orgasmo e Pregiudizio” di Fiona Bettanini e Diego Ruiz, Regia di Pino Ammendola e Nicola Pistoia La commedia ha già fatto ridere migliaia di spettatori, curiosi di spiare questa coppia di amici che si ritrova a dover condividere il letto di un motel. Da quel letto non scenderanno mai, ma su quel letto affronteranno le loro più intime paure, le reciproche curiosità, le debolezze mai ammesse, e riusciranno a confessarsi segreti e tabù mai pronunciati prima. Il tutto ridendo delle proprie debolezze. Il programma, che comprende ancora cinque spettacoli di prosa, andrà avanti fino a lunedì 6 aprile.

Punti Vendita: Teatro Ambra Albenga, tutti i lunedì e venerdì dalle ore 16,00 alle 18,00. Libreria le Torri, Albenga, tel 0182555999 Bar Bacicin, Ceriale, tel 0182992024. Per informazioni tel. 3287065631

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.