Condividi l'articolo

Finale Ligure. Chiusura col botto per la Polizia municipale di Finale Ligure. Il bilancio 2019 si chiude con un incasso di 1.323.967,95 euro per le sanzioni elevate per le violazioni al Codice della Strada nel territorio comunale. Negli ultimi due mesi (ottobre-dicembre) sono stati incassati 76.987,15 euro sempre nello stesso ambito relativo a controlli e sicurezza su iniziativa del comando della Polizia locale.

Le sanzioni vengono incassate dal servizio di tesoreria comunale con conto corrente postale dedicato e con il servizio Lottomatica. Nel frattempo, tra le ultime decisioni assunte dal Comune, figura quella dell’affidamento alla Fintel Engineering di Milano del servizio di gestione stampa, notifica e riscossione «in esternalizzazione» delle violazioni amministrative intestate a soggetti residenti all’estero con contestuale recupero crediti attraverso i canali internazionali per conto della stessa Polizia municipale.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.