Condividi l'articolo

Finale Ligure. “Oltre la stagione”: è il tema dell’iniziativa pubblica sullo sviluppo del turismo provinciale organizzata per lunedì 11 giugno dalla Camera del Lavoro di Savona e dal sindacato dei lavoratori del commercio e turismo Filcams Cgil. L’appuntamento è per le ore 17 nella sala-teatro delle Udienze, al secondo piano del palazzo del vecchio Tribunale di Finalborgo. In discussione gli accordi territoriali del settore turismo: flessibilità per migliorare la redditività delle aziende in cambio di contratti più lunghi e benefici economici.

Dopo l’introduzione del segretario generale della Cgil di Savona, Andrea Pasa, ed i saluti dei rappresentanti delle associazioni di categoria, sono previsti interventi del segretario generale Filcams Savona Cristiano Ghiglia, del segretario generale di Filcams Liguria Giovanni Bucchioni, del sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli e dell’assessore regionale al Turismo Giovanni Berrino. Chiuderà il convegno l’intervento del segretario generale nazionale della Filcams Cgil Maria Grazia Gabrielli.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.