Condividi l'articolo

Ceriale. Sarà celebrato oggi alle 15,30 il funerale di Marina Murialdo, la direttrice del parco acquatico Le Caravelle di Ceriale. Le esequie si terranno nella chiesa parrocchiale di Sant’Eugenio.

Da più di un anno era ricoverata in ospedale dove poi è deceduta a Savona. Un lutto che ha colpito tutto il mondo imprenditoriale del Ponente. Marina era rimasta vittima di una brutta caduta in casa. Era al timone dell’eredità del padre deceduto tre anni fa, un imprenditore che ha speso una vita nelle aziende e negli affari di famiglia. Marina Murialdo era volto noto, una figura che aveva consolidato il suo carisma con il parco acquatico, tra i più grandi d’Italia meta ogni anni di migliaia di persone. Un’azienda che, oltre ad essere uno dei poli del divertimento più conosciuti ed apprezzati della Liguria, dà lavoro ad un centinaio di addetti diretti. Lascia la mamma Ornella e sorella Silvia.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.