Condividi l'articolo

Il corso inizierà martedì 2 maggio

Imperia. Sono aperte le iscrizione per coloro che intendono diventare amministratori di condominio. Il corso inizierà martedì 2 maggio 2018 dalle ore 18.30 alle ore 22.30 e si concluderà il 31 maggio 2018, per un totale di 72 ore (lezioni dal lunedì al giovedì).

Alla conclusione del corso si terranno gli esami con prova scritta e orale. L’obiettivo dell’Ente di formazione Ce.s.co.t. è quello di inserire, sul mercato, nuove figure altamente qualificate, nonché dare nuove opportunità di lavoro. La figura dell’amministratore di condominio è stata fortemente rivoluzionata dalla recente “Riforma” ed il Ce.s.co.t. ha saputo intercettare il cambiamento, mettendo a disposizione docenti altamente preparati ed aggiornati.

Gli interessati al corso (requisito minimo: diploma scuola media superiore) possono richiedere la scheda di prenotazione del corso via mail ().

Per ulteriori informazioni contattateci al 335/5994976 oppure allo 0183 720040.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.