Nuove tariffe acqua, Berlangieri (UPA): “Strutture ricettive colpite, chiediamo incontro urgente con Provincia, Gestori e Sindaci”

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Savona. “Le strutture ricettive della provincia di Savona sono fortemente colpite dalle nuove tariffe dell’acqua previste dalla deliberazione ARERA che ha approvato il Testo Integrato Corrispettivi Idrici. Riteniamo che sia sbagliato che gli albergatori, che rappresentano una realtà essenziale nell’economia del territorio, vengano così penalizzati e ancora una volta spiace prendere atto di una politica che promette pressione fiscale più bassa a parole ma poi, nei fatti, colpisce le categorie. Chiediamo un incontro urgente con la Provincia, con i gestori e l’Assemblea dei Sindaci, al fine di affrontare questa tematica e individuare possibili rimedi a tutela delle strutture ricettive del territorio”.

Lo dichiara Angelo Berlangieri, presidente UPASV - Unione Provinciale Albergatori di Savona, in merito alle nuove tariffe acqua degli ATO della provincia di Savona.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci