Condividi l'articolo

Savona. Sei termometri ad infrarossi e trecento mascherine donate al 118 e al reparto Radiologia dell’ospedale San Paolo di Savona.

È questo, ad oggi, il frutto della raccolta fondi messa in campo dalla giovane associazione Equipe 6595 di Carcare, che, appoggiandosi alla piattaforma online Gofundme, e collaborando strettamente con i cittadini e altre realtà del paese e della vicina Plodio, sta dando sostegno al personale in prima linea nella lotta contro il Coronavirus.

Equipe 6595 che, negli ultimi mesi, è scesa in campo anche per l’iniziativa “Una spesa per la ripresa“, promossa insieme a tutte le associazioni di Carcare e mirata a fornire un aiuto ai cittadini in difficoltà economica, con una raccolta di beni di prima necessità da consegnare dietro indicazione dei servizi sociali. Iniziativa che ha già consentito di consegnare oltre un centinaio di donazioni.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.