Nuove assunzioni per Finale Ambiente

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Finale Ligure. Nuove assunzioni per Finale Ambiente, gestore della raccolta differenziata dei Comuni di Finale Ligure e Orco Feglino e degli altri servizi affidati dal Comune di Finale Ligure in house, quali la gestione dei parcheggi a pagamento e della spiaggia libera attrezzata Malpasso. Sono stati pubblicati tre bandi per l’assunzione a tempo indeterminato per parcheggiatori ed operatori ecologici, che porteranno all’assunzione di 8 persone, di cui una con contratto di apprendistato.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 14 del 28 dicembre in busta chiusa a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento nella sede di Finale Ambiente, o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo pec@pec.finaleambiente.it.

Per i profili non vengono richiesti requisiti particolari se non la maggiore età, il diploma di scuola media superiore ed essere muniti di patente A2 e B. Maggiori punteggi saranno assegnati ai residenti dei comuni di Finale e di Orco e per coloro che abbiano già avuto esperienze lavorative simili negli ambiti richiesti negli ultimi cinque anni. Verrà formulata una graduatoria che rimarrà efficace fino al 31 dicembre 2020.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci