Condividi l'articolo

Finale Ligure. Nuove assunzioni per Finale Ambiente, gestore della raccolta differenziata dei Comuni di Finale Ligure e Orco Feglino e degli altri servizi affidati dal Comune di Finale Ligure in house, quali la gestione dei parcheggi a pagamento e della spiaggia libera attrezzata Malpasso. Sono stati pubblicati tre bandi per l’assunzione a tempo indeterminato per parcheggiatori ed operatori ecologici, che porteranno all’assunzione di 8 persone, di cui una con contratto di apprendistato.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 14 del 28 dicembre in busta chiusa a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento nella sede di Finale Ambiente, o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo .

Per i profili non vengono richiesti requisiti particolari se non la maggiore età, il diploma di scuola media superiore ed essere muniti di patente A2 e B. Maggiori punteggi saranno assegnati ai residenti dei comuni di Finale e di Orco e per coloro che abbiano già avuto esperienze lavorative simili negli ambiti richiesti negli ultimi cinque anni. Verrà formulata una graduatoria che rimarrà efficace fino al 31 dicembre 2020.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.