Condividi l'articolo

Diano Marina. Sarà una serata all’insegna della bellezza, ma anche del glamour e soprattutto indimenticabile per l’elenco degli artisti che parteciperanno ai “30’ minuti di bellezza”, il famoso Galà di Diano Marina. Il sipario di questa edizione di fine luglio si aprirà lunedì sera 30 Luoglio alle 21.30 sul Molo delle Tartarughe. Il patron Carmine Esposito, come tutti gli anni, accenderà il motore della macchina della moda e dello spettacolo con tanti Vip della musica italiana che si esibiranno alternati tra momenti di moda ed esibizioni artistiche.

Faranno rotta su Diano Marina Anna Tatangelo, i Dear Jack che saranno la punta di diamante della serata sul Molo delle tartarughe ma non da meno tutti gli artisti presenti come le Deva, Matteo Cazzato, Zic e Grace Cambria direttamente dal serale di “AMICI 2018,” mentre Alice Peirano, Simone Alessio, i Fresh ‘n Clean e i Jazz Matazz, saranno gli artisti di casa che si esibiranno sul palcoscenico affacciato sul mare.

La serata si alternerà con spettacolo e moda messa in scena dai commercianti del Golfo, NSM non solo Moda, Donna Più, For You, Il bello delle Donne, Note di Cuore, 900 Expo, Morabito jewel Store, Precious Skin.

L’organizzano ha rivolto un particolare ringraziamento alla GM Gestioni Municipali al Comune e all’ Amministrazione di Diano Marina a tutti gli sponsor e a tutti i coordinatori autori luci palco i tecnici al caloroso pubblico che sostiene da anni questo spettacolo. Durante la serata sarà devoluto materiale di supporto alla croce rossa comitato locale di Diano Marina.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.