Condividi l'articolo

Una ragazza rischia di annegare per una notte brava con un gruppo di amici sul molo.

Alassio. Comprensorio alassino sorvegliato speciale dai carbinieri. I militari hanno effettuato un massiccio intervento di controllo lungo la costa e nei paesi dell’entroterra contro i furti in ville e case dopo i colpi che sono stati messi a segno nelle settimane scorse.

Intanto il Comune ha chiesto alla Prefettura di poter potenziare il sistema di videosorveglianza per scoraggiare i malintenzionati.

Notte brava da parte di alcuni giovani che in preda all euforia, nei pressi del molo di Alassio, si appropriavano di un tender attraccato vicino al molo. Esagitati all’inverosimile, una ragazza è caduta in acqua, rischiando di annegare. Portata in riva con non poche difficoltà, è stata portata, dal 118, in ospedale. Fortunatamente, solo spavento. Sul posto i carabinieri della radiomobile di Alassio, hanno proceduto all’identificazione del gruppo. Il proprietario del mezzo acquatico si è riservato di fare la denuncia.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.