Nasce la sezione Lega Nord Valle Varatella

Enzo Ricotta segretario

La TUA pubblicità qui. Contattaci

“Sono molto orgoglioso di questa nuova sezione della Lega Nord e credo che sia corretto dare alla nuova sezione di Borghetto il nome Valle Varatella così da coinvoglere tutti i comuni”, sono state le prime parole del segretario di sezione Enzo Ricotta, eletto all’unanimità durante la seduta straordinaria dei militanti tenutasi giovedì 18 marzo a Loano, che ha inoltre visto la nomina dei dirigenti Marco Grasso e Zora Tomovic.

“A fine 2015, anche a causa delle due precedenti gestioni, che si sono rivelate fallimentari, la sezione di Borghetto aveva solamente 5 militanti. Da gennaio 2016 sono stato nominato commissario dal segretario provinciale del movimento Paolo Ripamonti e mi sono messo subito al lavoro tanto che ad oggi la sezione, ricostruita e rinnovata, conta ben 50 soci. Questo lavoro di ricostruzione ha inoltre portato ad importanti risultati nei comuni coinvolti : a Balestrino il gruppo Lega, che prima non esisteva, ora è rappresentato dal vicesindaco Stefano Saturno, a Toirano, paese in cui la Lega prima non “esisteva” e oggi è il primo partito, il movimento vede come suo rappresentante Giancarlo Mattoscio. Per quanto riguarda Borghetto ci stiamo già preparando per le elezioni amministrative del 2017 affinchè tutti siano pronti ad ogni evenienza perché, in politica, un anno è un tempo brevissimo.

Voglio iniziare questa mia nuova esperienza politica citando le parole di Matteo Salvini durante il raduno di Pontida 2015, in cui il nostro capitano invita i segretari, i militanti ed i semplici sostenitori ad aprire le porte delle sezioni, ad avere coraggio, a non temere di vedere entrare nelle sezioni qualcuno più capace e che bisogna avere il coraggio di rinnovarci”, ha concluso Ricotta.

SELENA BORGNA

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci