Nasce il Decathlon ad Albenga, lavoro per 18 "sport leader" (foto e video)

Spazio espositivo di 1300 metri quadrati

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Albenga. 1300 metri quadrati di esposizione in viale Martiri della Foce, nei locali dell’ex Brico. Ha inaugurato questa mattina alla presenza del sindaco Giorgio Cangiano e del vice Riccardo Tomatis il nuovo Decathlon, centro commerciale baricetrico tra quello di Vado Ligure e di Nizza.

Nel negozio si possono trovare essenzialmente prodotti delle “Marche passione”: Kalenji, Nabaiji, Quechua, Domyos, Kipsta o Wed’ze. Soddisfatto il sindaco Cangiano: «È un punto di riferimento per gli sportivi e per chi si avvicina allo sport. E poi ho visto tanti giovani al lavoro e questo è un fattore degno di nota».

Sono 18 gli “sport leader” compresa la responsabile Elisa Baffo, siracusana di nascita, ad occuparsi della clientela: «Il Decathlon copre circa 80 sport e 240 pratiche sportive - spiega Elisa Baffo - Ma abbiamo obiettivi importanti: creare un network con tutti i club e le associazioni della piana di Albenga, creando eventi non solo nel nostro negozio ma anche all’esterno». Domani arriveranno i ragazzi della scuola vela di Alassio.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci