Nasce il Decathlon ad Albenga, lavoro per 18 "sport leader" (foto e video)

Spazio espositivo di 1300 metri quadrati

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Albenga. 1300 metri quadrati di esposizione in viale Martiri della Foce, nei locali dell’ex Brico. Ha inaugurato questa mattina alla presenza del sindaco Giorgio Cangiano e del vice Riccardo Tomatis il nuovo Decathlon, centro commerciale baricetrico tra quello di Vado Ligure e di Nizza.

Nel negozio si possono trovare essenzialmente prodotti delle “Marche passione”: Kalenji, Nabaiji, Quechua, Domyos, Kipsta o Wed’ze. Soddisfatto il sindaco Cangiano: «È un punto di riferimento per gli sportivi e per chi si avvicina allo sport. E poi ho visto tanti giovani al lavoro e questo è un fattore degno di nota».

Nasce il Decathlon ad Albenga, lavoro per 18 "sport leader": video #1 To see this video you need Javascript to be enabled. Click the image to open the video's page.

Sono 18 gli “sport leader” compresa la responsabile Elisa Baffo, siracusana di nascita, ad occuparsi della clientela: «Il Decathlon copre circa 80 sport e 240 pratiche sportive - spiega Elisa Baffo - Ma abbiamo obiettivi importanti: creare un network con tutti i club e le associazioni della piana di Albenga, creando eventi non solo nel nostro negozio ma anche all’esterno». Domani arriveranno i ragazzi della scuola vela di Alassio.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci