Condividi l'articolo

Tovo San Giacomo. All’età di 17 anni è morta al Santa Corona di Pietra Ligure, Sara Pastorino. Un lutto che ha profondamente colpito Tovo San Giacomo e la Val Maremola.

La salma di Sara arriverà nella chiesa di San Rocco domani dove alle 20 sarà recitato il Santo Rosario. Il funerale sarà celebrato sabato alle 10 nella parrocchia di Tovo San Giacomo. Dopo la funzione funebre, la salma della 17enne tovese verrà trasportata nell’Area Crematoria. Commosso il ricordo del sindaco Alessandro Oddo: “17 anni dovrebbe essere l’età della spensieratezza, della rabbia, della scoperta, quell’età dove vorresti prendere il mondo in mano e cambiarlo insieme agli amici.
Anche Sara avrebbe dovuto poter gioire, combattere, vivere la sua età, ma un brutto male l’ha portata via questa notte dopo una lunga battaglia. Oggi è davvero un triste momento per tutto il nostro paese, triste perché quello che doveva essere un pezzo del nostro futuro se n’è andato via, lasciando nella disperazione tante famiglie. Quando accadono eventi di questo genere è difficile ed è duro trovare, casomai esistessero, le parole giuste e … le domande a cui non si riesce a dare risposta sono troppe.
In questo momento di tristezza e dolore abbraccio, insieme a tutta la comunità, mamma Emanuela, papà Enrico, la sorella Eleonora e tutti i parenti di Sara a cui siamo vicini con tutto il cuore”.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici