"Mr Puma 60 Live Project", spettacolo giovedì a Finale Ligure

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Finale Ligure. Giovedì 6 settembre alla Fortezza di Castelfranco di Finale Ligure (SV), dalle ore 21,00, si svolgerà la manifestazione "Mr Puma 60 Live Project", un evento con musica dal vivo per festeggiare i sessanta anni del celebre musicista savonese che in questa occasione presenterà in anteprima il suo nuovo progetto musicale, accompagnato sul palco da Gianni Pastorino (tastiere) e Alessandro Castelli (chitarra).

Interverranno anche numerosi ospiti, tra i quali Luca Morino (Mau Mau), Andrea Ceccon (Voci Atroci) ed Esmeralda Sciascia.

Gianni Briano, in arte Mr.Puma è uno dei performer più interessanti della scena underground italiana. Cantante, autore e attore, tra i primi in italia a proporre la cultura Reggae del Sound System, nel 1994 riscuote un successo di rilevanza nazionale con il disco “dal virus alla rivelazione”. In seguito inizia la collaborazione con il grande regista e autore teatrale Pippo Delbono e scrive e porta sui palchi spettacoli propri.

La manifestazione è organizzata dall'Associazione Culturale E20, con il patrocinio del Comune di Finale Ligure, nell'ambito del progetto culturale "La Fortezza Ritrovata" che gode del sostegno della Compagnia di San Paolo.

Il costo del biglietto di ingresso è 10 euro.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci