Miss Liguria, si avvicina la finalissima del concorso di bellezza in rosa

La TUA pubblicità qui. Contattaci

E’ di Genova la 2a prefinalista Nazionale del Concorso Miss Italia 2018 giunto alla 79a Edizione che rappresenterà la Liguria a Jesolo.

Valentina Basilisco 18enne studentessa, di Genova ha letteralmente sbaragliato la concorrenza delle altre 19 Miss in gara, provenienti dalle varie località della Regione, ma anche dal Piemonte e Lombardia. A colpi di tacchi a spillo, accattivanti sorrisi e con tutto il repertorio del fascino femminile, si é aggiudicata la vittoria e il titolo di ‘Miss Eleganza Liguria 2018’.

La serata è stata organizzata dal consorzio ‘I Feel Good’ con il patrocinio del Comune di Finale Ligure. Non facile il compito dei Giurati nel dovere esaminare tutte le pretendenti alla vittoria. La Giuria, presieduta da Andrea Guzzi, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Finale Ligure, al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto:

1a class. Miss Eleganza Liguria 2018 – Valentina Basilisco –studentessa – 18 Anni – Genova - h.170 - studentessa – capelli castani – occhi verdi - Segno Zodiacale Acquario

2a classificata – Martina Rostagno - Studentessa -18 Anni – Fossano

3a classificata – Serena Garofalo - Ballerina – 22 Anni – Genova

4a classificata - Asia Spina – Studentessa - 18 Anni – Sestri Levante

5a classificata – Gemma Lenoci - studentessa - 21 Anni –Borghetto S.Spirito - SV

6a classificata - Marianna Camagnaz – Studentessa – 20 Anni – Torino

Con la conquista del titolo Valentina Basilisco - che è stata premiata dall’assessore Guzzi e da Piergianna De Rossi della Gioielleria Delfino in corso Italia a Savona, in rappresentanza dello Sponsor Nazionale Miluna che ha omaggiato la vincitrice con uno splendido Gioiello - accede di diritto alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2018 a Jesolo per la Regione Liguria dal 3 al 10 settembre 2018.

"Un ringraziamento ai parrucchieri dei Saloni Hair Style Paoli & Piera Pollara di Finale Ligure - dicono gli organizzatori - per le acconciature e il trucco delle Concorrenti. Hanno presentato la serata lo showman Raffaello Zanieri e Sabrina Figari. Una bellissima serata con la piazza e tutti i locali intorno al palco letteralmente invasi da un numerosissimo pubblico che, con continui scroscianti applausi, ha fatto capire di apprezzare lo spettacolo. L'organizzazione della manifestazione è stata curata dall’agenzia Syrio Star di Montecatini Terme responsabile del Concorso Nazionale Miss Italia 2018 per le Regioni Liguria e Toscana con la Preziosa collaborazione di Fortunato Scordo, Direttore Artistico del Concorso per la Liguria, e di Giovanni Rastrelli.

Prossimo appuntamento con Miss Italia Liguria 2018 a Sanremo mercoledì 8 Agosto dalle ore 21.30 presso l’Hotel Miramare Palace Resort con la 3° Finale Regionale ‘Miss Cinema Liguria 2018’. La Finale Regionale Miss Liguria 2018 si terrà a Genova presso l’Arena ‘Albaro Village’ domenica 26 agosto".

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci