Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno hanno ricevuto la Fionda di Legno

Tutto esaurito all'Ambra di Albenga per la cerimonia dei Fieui di Caruggi

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Albenga. Ambra strapieno domenica pomeriggio per la consegna della "Fionda di Legno" a Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, avvocato e senatrice. La cerimonia si è svolta come di consueto ad Albenga organizzata dai Fieui di Caruggi alla presenza del papà di Striscia la notizia Antonio Ricci che aveva ricevuto il riconoscimento nel corso della prima edizione nel 2007.

Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno hanno ricevuto la Fionda di Legno: video #2 To see this video you need Javascript to be enabled. Click the image to open the video's page.

La Hunziker e la Bongiorno hanno dato vita alla fondazione «Doppia Difesa Onlus», a tutela delle donne soggette alla violenza di genere. Sono state premiate dai «monelli ingauni» per aver saputo tirare buone fiondate. "Questa è una fionda data a due donne ma per rappresentare tutte le donne – ha sottolineato il portavoce dei monelli Gino Rapa - Abbiamo scelto un’associazione che si occupa della difesa delle donne. Un tema delicato, specialmente in questo momento storico".

A presentare lo spettacolo è stato Mario Mesiano con gli interventi di Marisa Fagnani e Francesca Galizia.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci