Condividi l'articolo

Lunghe code hanno paralizzato l’ingresso del casello di Sampierdarena.

Genova. Mattinata difficile sull’A10 per un tamponamento accaduto fra un tir e due auto. Lunghe code fra i caselli di Genova Ovest e Aeroporto. Nessun ferito, ma la posizione dei veicoli coinvolti nel sinistro ha bloccato il traffico poi ripreso su una sola corsia.

Lunghe code hanno paralizzato l’ingresso del casello di Sampierdarena con conseguenti rallentamenti sulla viabilità ordinaria di Genova e sulla sopraelevata Aldo Moro. I disagi non sono ancora conclusi perché nel tratto dove è avvenuto il tamponamento è stato aperto un cantiere per ripristinare alcuni danni provocati dal sinistro con relativo restringimemto della carreggiata.

Disagi anche sulla “camionale” A7 che collega Milano a Genova: fra i caselli di Bolzaneto e Genova Est a causa di un lieve incidente si sono creati rallentamenti. Sul posto ci sono i mezzi di servizio di Autostrade per l’Italia e le pattuglie della Polstrada.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.