Condividi l'articolo

Andora – Continua l’azione di promozione di Andora quale destinazione ideale per la pratica sportiva. E’ Marian Mocanu il nuovo referente del Comune per i rapporti e i progetti europei, nazionali e interregionali di Aces Europa, Aces Italia e di Msp Italia.

“Marian Mocanu ha un curriculum e un profilo professionale di tutto rilievo oltre ad una consolidata esperienza in ambito europeo che potrà mettere a frutto a tutto vantaggio del territorio, tenendo contatti diretti con gli uffici di Aces Europa Nazionali e di Bruxelles – ha dichiarato il Sindaco Mauro Demichelis – Prosegue così l’impegno per la valorizzazione delle Associazioni Sportive andoresi e del territorio quale meta del turismo sportivo 365 giorni l’anno, con la volontà di avviare le procedure, anche burocratiche, utili a far conoscere il nostro comprensorio”.

Marian Mocanu, dottore in Scienze Motorie, istruttore sportivo, docente e allenatore di pallavolo è animatore di numerose iniziative culturali in ambito nazionale e internazionale anche in qualità di Presidente dell’Associazione Europei per l’Italia.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici