Loano: spaccata nella notte allo Skating Club "Osteria dei Stonati"

Brutta scoperta questa mattina per Francesca Defeo, gestore dello skating club "Osteria dei Stonati" di Loano di fronte al Comune, ed i suoi dipendenti.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Loano. Brutta scoperta questa mattina per Francesca Defeo, gestore dello skating club «Osteria dei Stonati» di Loano di fronte al Comune, ed i suoi dipendenti.

All'apertura dell'esercizio si sono subito accorti che qualcosa non andava. Dopo un veloce controllo, hanno potuto amaramente appurare che uno o più malviventi, nella notte hanno fatto "visita" al locale ed arrecato molti danni.

Non nuovo a questi fatti, lo skating club è già stato diverse volte oggetto d'attenzione per i ladri che, in altre occasioni, sono entrati nel locale oppure hanno scassinato il calcetto all'esterno dell'edificio per rubarne il contenuto.

Questa volta, purtroppo, hanno tentato il "colpo grosso" entrando da una porta secondaria e, una volta dentro, hanno rovistato nel registratore di cassa, cassetti, armadietti, distributori di giochi per bambini, ed ogni altro luogo dove era possibile nascondere o trovare oggetti di valore e soldi. Nemmeno il deposito dei pattini per la pista di pattinaggio è stato risparmiato.

Allertato il 112, sul posto è giunta una pattuglia di Carabinieri che ha constatato i danni e non ha potuto fare altro che registrare la denuncia, anche se, come quasi sempre in questi casi, risulterà vana.

Seppure ancora tutto da inventarare, da un primo sopralluogo del gestore, pare che al momento siano stati sottratti contante ed oggetti per circa 400 euro di valore, oltre alle spese che dovranno essere sostenute per riparare tutti i danni subiti.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci