Condividi l'articolo

Da tempo in terapia per gravi problemi di salute non ha superato la notte antecedente un intervento che si sarebbe dovuto svolgere nella giornata odierna.

Loano. È con immenso dolore che la famiglia Dighero annuncia che nella tarda serata di domenica 8 luglio si è spento all’età di 66 anni il Dott. Aldo Dighero presso l’ospedale di Albenga. Da tempo in terapia per gravi problemi di salute non ha superato la notte antecedente un intervento che si sarebbe dovuto svolgere nella giornata odierna.

Il figlio Alessandro commenta il triste momento: «In questi casi non ci sono parole per esprimere il dolore. Non saprei nemmeno quali parole usare per descrivere chi fosse mio papà visto che sarebbero le stesse che negli anni ho ascoltato innumerevoli volte uscire dalla bocca di suoi amici, pazienti e conoscenti. Era esattamente come tutti quanti lo conoscevano e questo mi rende ancora più difficile annunciarne la sua scomparsa; così come noi della famiglia anche tantissime persone del loanese staranno soffrendo leggendo queste righe. Ringraziamo tutti quanti per l’affetto che gli avete sempre dimostrato e per la vostra vicinanza in questo momento così drammatico.»

I funerali si terranno nella Chiesa di S. Govanni mercoledì 11 alle ore 10, mentre il S. Rosario verrà celebrato alle Cappe Turchine martedì 10 alle ore 20.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.