Loano: “La Marinella Disco Beach” chiusa 10 giorni. Il gestore fa ricorso
Il Questore di Savona: “motivi di sicurezza pubblica”. Il legale rappresentante: “Nessuna responsabilità del locale”.
Loano. Chiuso per 10 giorni uno dei locali più frequentati del savonese. La notifica è arrivata sabato scorso dalla Questura di Savona, ed eseguita dagli agenti della Polizia di Stato a seguito di un dettagliato rapporto da parte dei carabinieri della Compagnia di Albenga per alcuni episodi che avrebbero riguardato “La Marinella”, in relazione a fatti risalenti al dicembre del 2016 e all’estate del 2015.
Nel rapporto si legge “grave turbamento della sicurezza pubblica” e “interventi per la repressione di reati”, oltre ad elementi e riscontri probabili risultanze di controlli e accertamenti svolti dai militari. Da parte del locale e dalla società Marinella srl si parla apertamente di “provvedimento abnorme” per fatti avvenuti all’esterno del locale e che non sono imputabili certo alla discoteca. Già pronto alla stesura il ricorso che verrà presentato al Tar per consentire così l’immediata riapertura del locale.
- Albenga mette a disposizione l’auditorium San Carlo per la campagna vaccinale - 7 Marzo 2021
- Pallanuoto maschile, serie B: la Rari Nantes Imperia batte Rapallo a 4 secondi dalla sirena - 7 Marzo 2021
- Genova: a Villa Durazzo Pallavicini inaugurate le Grotte degli Inferi, la Sorgente e la Capanna rustica - 6 Marzo 2021