Loano: incidente mortale sulla via Aurelia. Donna travolta da una moto (aggiornamento)

Sul posto giunti immediatamente i soccorsi ma nulla è stato possibile per la donna.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Tragedia stamane a Loano, intorno alle 7:30 sulla via Aurelia, all’incrocio con viale della Rimembranza.

Dalle prime ricostruzioni, pare che una donna sui 45 anni, di nazionalità tedesca ed ospite al Riviera Palace, intenta ad attraversare la via Aurelia, sulle strisce pedonali, sia stata raggiunta e, nonostante il disperato tentativo da parte del centauro di evitarla, travolta da una moto Ducati Hypermotard 939 Testastretta che sopraggiungeva da Pietra Ligure in direzione Albenga, che l’ha investita all'altezza di viale della Rimembranza, trascinandola per oltre cinquanta metri, fino al distributore di carburante lì vicino.

L’incidente, costato la vita alla giovane donna, conta un ferito grave: un uomo sui 35 anni, trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi della Croce Bianca di Borgio e Pietra Soccorso, l'automedica Sierra 4, la Polizia Locale e i Carabinieri, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare.

Ripercussioni sul traffico, scorrevole in direzione Pietra Ligure, mentre in direzione Borghetto tutti i mezzi vengono deviati su viale Rimembranza sino alla fine dei rilievi da parte delle Forze dell'Ordine.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci