Condividi l'articolo

Non tutti lo sanno ma nel Mar Ligure c’è una vera meraviglia naturale: il Santuario Pelagos per la protezione dei mammiferi marini nel Mediterraneo.

Non tutti lo sanno ma nel Mar Ligure c’è una vera meraviglia naturale: il Santuario Pelagos per la protezione dei mammiferi marini nel Mediterraneo. Una grande area marina protetta dove vivono balene, delfini e tante altre specie di cetacei e creature marine. Per offrire a tutti l’occasione di incontrare queste splendide creature e di vederli veramente “da vicino”, senza disturbarli e senza danneggiare l’ambiente, questo weekend, inizia la stagione Whale Watching in Liguria di “Sea Safari”, il primo servizio in Italia di Whale Watching effettuato con gommoni ecologici super veloci.

Dopo il grande successo della scorsa stagione che ha visto tantissimi partecipanti, quest’anno l’offerta si è ampliata con nuovi itinerari, nuovi servizi ed altri super gommoni. Il 12 maggio partirà la prima escursione Sea Safari Whale Watching dal Porto di Loano (Via Lungomare Nazario Sauro 12).

I maxi gommoni Sea Safari sono stati progettati e realizzati per il Whale Watching con innovative tecnologie, per poter offrire a tutti, anche alle famiglie con bambini, un’esperienza magica in piena sicurezza. I maxigommoni trasportano fino a 24 passeggeri, sono dotati delle più moderne tecnologie ed offrono tutti i comfort: GPS, ecoscandaglio, VHF, radar transponder, toilette ecologica a bordo e lifejackets per tutti i passeggeri.

La primavera è la stagione ideale per esplorare il Santuario dei Cetacei ed i biologi e le guide ambientali, presenti ad ogni escursione Sea Safari, aiuteranno i passeggeri ad identificare e conoscere delfini, stenelle, zifi, grampi, balene e capodogli presenti nel mar ligure. Per chi desidera ci sarà anche la possibilità del “Deep Blue”: snorkeling in mare aperto in alcuni dei posti più belli della Liguria.

Per maggiori informazioni e prenotazioni potete telefonare al numero 327 7973864 o visitare il sito internet www.seasafari.it

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici