Loano: al Giardino del Principe il gran galà della scuola civica “Attimo Danza”: il ricavato devoluto ad Admo

La serata sarà condotta da Achille Blini. L'ingresso al “Gran Galà di Danza” ha un costo di 5 euro. Tutto il ricavato sarà devoluto ad Admo.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Loano. Giovedì 5 luglio alle 21.30 il palco dell'arena estiva del Giardino del Principe di Loano ospiterà il “Gran Galà di Danza” delle allieve della scuola civica “Attimo Danza” di Loano diretta da Lorella Brondo.

L'evento gode del patrocinio dell'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Durante la serata le giovani danzatrici, tutte dai 4 ai 18 anni, eseguiranno coreografie classiche e moderne e di flamenco. Nel programma anche una suite dal “Don Chisciotte” di Minkus: lo scorso inverno la scuola di danza loanese ha partecipato a “Children Ballet in Theatre”, progetto che si rivolge alle associazioni di danza con lo scopo di creare uno spettacolo tratto dal repertorio del balletto classico e che ha portato alcune allieve ad esibirsi in Russia. Tra di loro, anche Maria Celeste Fameli Mathieu, che ha incantato il pubblico del teatro “Ljudmila Rjuminaja” di Mosca.

La serata sarà condotta da Achille Blini. L'ingresso al “Gran Galà di Danza” ha un costo di 5 euro. Tutto il ricavato sarà devoluto ad Admo.

Nell'arco dell'ultimo anno accademico – spiega Lorella Brondo – le allieve della nostra scuola hanno §ottenuti molti riconoscimenti e gratificazioni anche a livello internazionale. Siamo lietissimi di presentare §al pubblico i risultati di questo lavoro e di condividere questa serata con la sezione loanese di Admo».

L’Associazione Attimo Danza, nasce nel 1987 sotto la direzione di Lorella Brondo, ballerina, insegnante e coreografa diplomata al Centre de Danse International Rossella Hightower di Cannes (Francia). Dall’anno accademico 1997-1998 l’Associazione Attimo Danza ha assunto la direzione della Scuola Civica di Danza del Comune di Loano.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci