Loano: a cena con slow food per una giusta causa

  • Redazione
  • 1 min e 15 sec (188 parole)
  • Eventi
  • loano
La TUA pubblicità qui. Contattaci

Loano. L’appuntamento è per venerdì 22 marzo alle 20.30 presso il ristorante Piatti Spaiati – Le Marionette, Via Stella n.34, Loano. Sarà presente la scrittrice loanese Elisa Bruzzone. Durante la cena racconterà alcuni aneddoti e curiosità su Loano ed i suoi abitanti. Con questo libro, in vendita durante la cena, (il ricavato viene devoluto per iniziative benefiche a favore degli ospiti della Residenza Protetta “Ramella”) si vuole dare l’opportunità di conoscere meglio la storia di Loano attraverso vicende intime, familiari.

Il menù proposto della chef Marilena, sempre legato alla tradizione, è ghiotto: Misticanza dell’orto con crudo di asparago violetto e uovo di quaglia; Tartella di zucca Rocchetta e salvia; Crespella di grano saraceno alla borragine e timo con fonduta di pecorino; Risotto alle ortiche; Tomaxelle di vitello della Cucineria Genovese, alla maggiorana accompagnate da carciofo ripieno; Torta di pere all’olio evo e rosmarino – Semifreddo al basilico. In accompagnamento vini scelti per voi dal nostro collaboratore sommelier Filippo Brunengo”.

Il costo sarà di 30,00 euro per i soci Slow Food e di 35,00 per i loro ospiti. Per prenotare telefonare direttamente al ristorante al numero 348/8765551 o 349/5593472.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci