Condividi l'articolo

Loano. Tutti con il naso all’insù per assistere allo spettacolo dei fuochi d’artificio. E’ il tradizionale appuntamento di inizio anno che il Comune promuove in questo periodo. Emozioni per grandi e piccini che hanno seguito lo spettacolo dalla passeggiata ma anche dalla prima collina scattando foto ricordo e selfie da pubblicare sui social.

Ieri sera il Capodanno si è festeggiato in piazza della Vittoria con Andrea Paci, noto producer e remixer salito alla ribalta internazionale grazie alle sue produzioni musicali. Ha collaborato per dischi con cantanti e vocalist internazionali tra cui Barbara Tucker, Michelle Weeks, Andrea Love, Sagi Rei, Corey Andrew, Leroy Gomez (Santa Esmeralda). È stato nel 2009 il remixer ufficiale di Vasco Rossi ed è conosciuto per il suo stile eclettico, fantasioso, basato su ottimi vocals e ritmi electro e incalzanti, un divertimento assicurato.

La notte di San Silvestro è stata festeggiata con panettone e spumante: un evento realizzato in collaborazione con il CIV InCeriale, Ascom e Pro Loco. Bar, locali e ristoranti saranno pronti ad accogliere pubblico e visitatori che vorranno passare la fine dell’anno nella località del ponente savonese.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.