Lite a bottigliate ad Albenga, un arresto della polizia municipale

Borghetto Revisioni

La polizia locale di Albenga è intervenuta, intorno alle 13,00 di oggi, in Piazza del Popolo portando a termine l’arresto di un cittadino straniero coinvolto in uno scontro con un connazionale sfociato nell’utilizzo di armi improprie (una bottiglia).

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “Voglio ringraziare gli agenti della polizia locale per il loro immediato intervento. Dopo aver individuato i responsabili è nato un vero e proprio inseguimento che ha portato all’arresto di una delle due persone coinvolte. L’uomo è stato portato in caserma in attesa della convalida da parte del magistrato che non ha ritenuto opportuno procedere in tal senso”.

“Purtroppo questo non è dipeso certo da una mancanza di solerzia da parte delle donne e degli uomini della polizia locale di Albenga sempre presenti sul territorio e solerti. – conclude il sindaco – Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare loro e le forze dell’ordine più in generale per quanto quotidianamente fanno per la nostra sicurezza nonostante, a volte, le carenze di organico che certo non dipendono dal Comune”.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci