Condividi l'articolo

Da ex vice presidente in Regione a star in tv. E’ la storia di Marylin Fusco. Lunedì è stata ospite presso gli studi di Rai Uno alla trasmissione “La Vita in Diretta” grazie all’invito dell’amico Barone Ivan Giuseppe Drogo Inglese, Presidente Nazionale di Assocastelli.

“Ho partecipato ad un gioco dove ho conosciuto donne fantastiche, molto belle e capaci come Marina, Smeorita e la grande Silvana Giacobini…oltre al piacere di aver rivisto un caro amico”.

Ex embro, come capogruppo e assessora alle Infrastrutture (in quota Italia dei Valori) dal 2010 al 2015, era già stata in tv ospite di Forum, condotto da Barbara Palombelli, Marylin Fusco, ribattezzata Mary, ha partecipato come ospite. Affrontando a muso duro una 25enne di cui aveva attratto il marito, cliente del suo centro benessere di cui è diventata direttrice. La Fusco è stata anche finalista nella categoria “Anta” della 22/ma edizione del concorso Miss Over a Pesaro.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.