L’ex sindaco di Imperia Luigi Sappa candidato per le regionali
Imperia. L’ex sindaco di Imperia Luigi Sappa si candida per le regionali di settembre. Già presidente della Provincia di Imperia oltre che ad aver ricoperto l’incarico di primo cittadino di Imperia Sappa è un fedelissimo di Claudio Scajola. Attualmente ricopre l’incarico di presidente di Polis, l’associazione istituita dall’ex ministro imperiese.
Sappa fa parte del cosiddetto “listone” di centro formato da Forza Italia e Liguria Popolare a sostegno del governatore uscente Giovanni Toti.
L’investitura dell’ex sindaco del capoluogo ed ex presidente della Provincia è arrivata in serata dal comitato ristretto di Polis, presenti assessori, consiglieri e maggiorenti dell’associazione riunito nella sala convegni della Biblioteca “Lagorio” dall’ex ministro.
- Liguria, Coronavirus: precisazione sulle disposizioni e le restrizioni in vigore a partire da lunedì 1° marzo nei territori del distretto 1 ventimigliese e 2 sanremese - 27 Febbraio 2021
- Savona: riunione Regione-Provincia-Comuni inerente piano triennale stanziamenti a Comuni savonesi a seguito eventi calamitosi 2018 e 2019 - 27 Febbraio 2021
- Confesercenti: la pandemia taglia i redditi degli italiani, -1650 euro a famiglia - 27 Febbraio 2021