L'equipaggio di Nave Palinuro della Marina Militare domani in visita al Gaslini

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Genova. Proseguono gli eventi celebrativi organizzati in occasione degli 80 anni dell’Istituto Giannina Gaslini: domani mattina il comandante di Nave Palinuro della Marina Militare Andrea De Natale con una rappresentanza del suo equipaggio sarà in visita al Gaslini, per la riconsegna della bandiera con lo storico logo dell’Istituto che, in onore dei bambini in cura presso l’ospedale pediatrico, per tutta l’estate ha sventolato sull’albero maestro, durante l’intera 54° Campagna addestrativa 2018.
Il 17 maggio il Presidente del Gaslini Pietro Pongiglione aveva consegnato al Comandante della Nave Palinuro la bandiera dell’Istituto Gaslini, nell’ambito di una toccante cerimonia svolta a bordo della nave ormeggiata al Molo Varicella presso l’Arsenale Militare di La Spezia, alla presenza di alcuni piccoli con le loro famiglie, in rappresentanza di tutti i bambini ricoverati al Gaslini.
Appuntamento domani martedì 27 novembre alle ore 10.00 presso la Direzione dell’Istituto (pad. 13 entrata sul mare) e a seguire all’Ospedale di Giorno (pad. 20) per la visita e la consegna di doni e gadget della Marina Militare ai bambini in attesa di prestazioni mediche presso gli ambulatori del padiglione.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci