Le Navi Gialle tracciano una nuova rotta verso le Baleari

Primo e unico collegamento via mare dalla Francia

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Vado Ligure. Corsica Ferries, da sempre attenta alla domanda nazionale e internazionale, alla conquista di nuovi mercati e al cambiamento, persegue la sua strategia di sviluppo e diversificazione dell’offerta, inaugurando una nuova linea verso le Baleari.

Dal 21 aprile 2018, i turisti avranno l’opportunità di raggiungere l’Isola di Maiorca a bordo di moderne e confortevoli Mega Express: navi eleganti nello stile e dalle elevate prestazioni tecniche, dotate di tutti i servizi alberghieri (cabine ad uso esclusivo, saloni, ristoranti a tema, bar, piscine, negozi).

Sulla linea Tolone/Alcudia (Porto situato a nord est dell’isola) sono programmate due partenze settimanali, con traversate diurne o notturne, fino alla fine del mese di ottobre.

“Si tratta del primo e unico collegamento via mare dalla Francia ed è la rotta marittima per le Baleari più vicina all’Italia; Tolone, prima città a ovest della Costa Azzurra, dista circa 180 km dal confine di Ventimiglia ed è facilmente accessibile dalla rete autostradale per i turisti italiani” commenta Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries.

Maiorca è l'isola più vasta dell'arcipelago delle Baleari ed è universalmente conosciuta come la perla del Mediterraneo, soprattutto per la bellezza delle sue spiagge e per la natura incontaminata, ma anche perché è una destinazione dinamica e cosmopolita, che offre divertimento, attività sportive di mare e montagna e vita notturna ma anche scenari mozzafiato e tradizioni antichissime. Maiorca è la quarta isola servita dalle Navi Gialle, dopo Corsica, Sardegna e Isola d’Elba. Sul sito www.corsica-ferries.it informazioni e prenotazioni per la nuova destinazione.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci