Condividi l'articolo

Laigueglia. Primo atto ufficiale della nuova Amministrazione comunale di Laigueglia. Questa mattina si è riunito il consiglio comunale con il giuramento del sindaco Roberto Sasso Del Verme che ha anche assegnato le deleghe ai consiglieri comunali di maggioranza. Al suo fianco, nella veste di vice sindaco Giancarlo Garassino, mentre Fulvio Ricci è assessore.

Garassino si occuperà anche di edilizia privata, urbanistica, cultura e politiche turistiche, Ricci di illuminazione pubblica, energia, fonti rinnovabili, lavori pubblici, istruzione, associazioni e ambiente. Questi invece gli incarichi assegnati ai consiglieri di maggioranza: Lino Bersani manifestazioni, sport, cimitero, commercio; Federica Giovinazzo politiche giovanili, blu economy e innovazione tecnologica; Fabio Giuliano polizia locale, sicurezza e viabilità e Massimo D’Appolito deleghe a demanio, verde, sentieri e arredo urbano; per Fabrizio Montaldo rifiuti e servizi sociali.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.