Condividi l'articolo

Laigueglia. Dopo il termine del suo mandato amministrativo, (che lo ha visto per dieci anni, consigliere incaricato, poi Presidente del Consiglio e poi Assessore delegato nelle seguenti materie: Servizi Sociali e Ambito Territoriale Sociale 18, Politiche Scolastiche, Affari Giuridici, Società Partecipate, Lavori Pubblici, U.R.P., Innovazione Tecnologica e Commercio), in considerazione degli equilibri politici che hanno visto entrare anche nella scena locale i desiderata dei partiti nazionali e che hanno un po’ destabilizzato gli equilibri naturali di liste e candidati, Fabio Macheda ha accettato la proposta di candidatura della lista di Marco Melgrati nell’altra metà della Baia del Sole, cui è legato dagli interessi familiari e personali nel comparto turistico.

Prima di completare gli studi da avvocato e avviare i passi nella professione forense (dominus Avv. Antonello Tabbò) le stagioni in albergo come cameriere in Hotel e al ristorante dei Bagni, nella più classica delle formule di gestione familiare sono state, molte (dal 1997 quindicenne al primo anno di pratica compreso).

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.