Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Annunci

Ladri, ricettatori e truffatori nella rete dei Carabinieri di Alassio

Tempo di lettura: 1 minuto

Alassio. I Carabinieri della stazione di Alassio hanno scoperto gli autori di un furto di un bancomat di proprietà di un turista lombardo che nel fine settimana era solito soggiornare nella Baia del Sole. I ladri hanno effettuato prelievi per un ammontare di 6 mila euro. Alla fine i militari sono risaliti a due nordafricani, residenti a Montecarlo, che sono stati denunciati per furto aggravato e per utilizzo indebito di carta di credito.

Denunciati anche due truffatori lombardi che dopo aver conquistato la fiducia di tre persone anziane, avevano fatto sottoscrivere alcuni contratti per la fornitura di energia elettrica e affitto di appartamenti riscuotendo la somma di 500 euro ciascuno.

Un ricettatore, infine, è finito nella rete dei Carabinieri, con un portafoglio che era stato rubato a bordo di un auto.

Denunciata anche una persona dai Carabinieri di Cisano, responsabile di aver distrutto, utilizzando un pesticida, le piante del vicino di casa per vendetta, dopo che quest’ultimo aveva parcheggiato l’auto in malo modo.

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: