Condividi l'articolo

Magliolo. «Gesù si è manifestato in una situazione potentissima anche nella disgrazia di Alessandro, un ragazzo buono, generoso che tutti amavano. Di fronte ad un evento del genere siamo impotenti». Un’omelia tra le lacrime e la commozione quella di don Lodovico Roccatagliata che ha celebrato il funerale di Alessandro Chiesa. Oggi pomeriggio, nella chiesa di Sant’Antonio Abate, sono state celebrate le esequie del ventunenne che nella notte tra venerdì e sabato è morto in seguito a un incidente stradale sull’Aurelia, a Pietra Ligure.

Il giovane era alla guida di un Subaru e con lui viaggiavano due amici, quando ne ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro un palo. Il giovane è morto sul colpo. I due amici sono rimasti gravemente feriti e sono tuttora ricoverati al Santa Corona. Sull’ incidente e per chiarirne la dinamica la Procura ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia che è stata eseguita oggi dal dottor Marco Canepa.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.