Condividi l'articolo

Laigueglia. La movida d’estate in Riviera si vive soprattutto a “La Suerte”, la discoteca «open air» che questa sera festeggerà i suoi 52 anni di vita. Un traguardo importante per uno dei locali storici della «Riviera by night».

Una serata che inizierà alle 23 con un party esclusivo. Alla «Suerte» arriverà il “re” dei dj nazionali: Cristian Marchi Dj, remixer, produttore discografico Marchi è noto per la proverbiale carica energetica dei suoi show, per una scrupolosa e attenta tecnica di mixaggio, per accattivanti “evoluzioni” con i dischi e soprattutto per le sue coinvolgenti selezioni musicali.

Per questo motivo, forse, e per il fatto che i locali in cui suona sono sempre o quasi sold out è giusto parlare di “fenomeno Cristian Marchi“. Dopo la festa di compleanno il calendario degli eventi del locale ai piedi di Capo Mele prosegue il 21 agosto con un altro appuntamento da non perdere. Confermata la presenza di Sam Paganini, si continua il 22 agosto col “Maial College Party Atto II” con tantissimi gadget per tutti, mentre il 24 agosto alla Suerte arriverà Gigi L’Altro.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici