Condividi l'articolo

Savona. Il Club Alpino di Savona ha reso noto l’esito della raccolta fondi per sostenere il reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Paolo: è stato versato un bonifico da 2052 euro.

«Un traguardo che abbiamo potuto raggiungere anche grazie ai contributi volontari di un buon numero di soci. Considerato il momento critico che stiamo attraversando, riteniamo importante che la nostra Associazione continui a sostenere l’Istituzione Ospedaliera e gli operatori sanitari che stanno dispiegando con abnegazione e spirito di sacrificio la loro professionalità» dicono dalla dirigenza del Cai savonese che ha deciso di mantenere aperta la sottoscrizione per il reparto del nosocomio savonese. Il conto online intestato a CAI Savona alle coordinate bancarie:IT15S05696106000000 02653X44 indicando nella causale donazione ospedale savona. La somma verrà integrata di 1 euro per ogni eventuale ulteriore rinnovo o iscrizione a partire da oggi».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.