Condividi l'articolo

ATTENZIONE

Questo articolo contiene link vecchi o non più raggiungibili. Per completezza dell'articolo, tali link rimandano (quando possibile) alle versioni più recenti presenti nell'archivio storico di internet (Wayback Machine). Verificare sempre la correttezza di tali informazioni, in quanto datate, e non introdurre mai dati personali in eventuali moduli presenti nelle pagine archiviate.

Organizzata da Vladimiro Rossi dell’Associazione Cinofila Cervese “Le simpatiche canaglie”

San Bartolomeo al Mare ospiterà domenica 29 aprile la prima edizione di una nuova manifestazione, l’Esposizione Cinofila, che mira a diventare una tappa fissa del calendario eventi. Organizzata da Vladimiro Rossi dell’Associazione Cinofila Cervese “Le simpatiche canaglie“, l’Esposizione sarà aperta a cani di razza e meticci, con e senza pedigree e si svolgerà in Piazza Torre Santa Maria. Le speciali di razza saranno riservate ai Bassotti (giudice Sergio Traverso) e agli American Bully (giudice Andrea Cucca).

Programma

  • Ore 08:30: Iscrizioni.
  • Ore 10:30: Fine iscrizioni.
  • Ore 11:00: Inizio giudizi gara bellezza (cuccioli, giovani, adulti, Bassotti, American Bully).
  • Ore 14:00: Esibizione educazione di base cani da ricerca. Mondioring (utilità e difesa).
  • Ore 15:00: Gara di bellezza meticci (giudicata dai bambini). Best in show. Miglior junior Handler. Cane più bello del Golfo Dianese e Speciali di razza.
  • Ore 16:00: Premiazioni.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.