Condividi l'articolo

Giovedì 27 agosto, a partire dalle ore 21 nella suggestiva cornice dei Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo, la scrittrice Sabrina Volpe presenterà il romanzo intitolato “La mia tana”.

“La mia tana” si legge in modo scorrevole come un romanzo, sì, ma muove i passi da vicende fortemente autobiografiche. Intervistata dai giornalisti Elisabetta Mandraccio e Alberto Sgarlato, la scrittrice Sabrina Volpe racconterà le vicende che l’hanno spinta a mettere nero su bianco tanti episodi della sua vita. Un vissuto che quindi servirà da base di partenza per un vero e proprio talk show sulla condizione della donna oggi. Saranno infatti gradite ospiti del dibattito Patrizia Colman, presidentessa dello Zonta Club Finale Ligure, Laura Galtieri, Segretario Provinciale del Siulp, il sindacato italiano dei Lavoratori della Polizia e una rappresentanza del Centro Antiviolenza “Artemisia Gentileschi”, che vanta la presenza di diverse sedi nel Ponente Savonese. E non mancheranno, naturalmente, i saluti istituzionali dell’amministrazione comunale di Finale Ligure, che ha concesso oltre agli spazi anche il Patrocinio all’evento.

L’ingresso è libero, con accessi contingentati, distanziamento interpersonale e invito all’uso della mascherina nel pieno rispetto delle normative di contenimento del Covid-19.

Questo articolo contiene link di affiliazione attraverso i quali è possibile acquistare prodotti, supportando al contempo questo sito nelle spese di gestione, senza alcun costo aggiuntivo per voi.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.