La Freccia Gialla di Elba Ferries salpa il 19 maggio

Più di 1.300 corse, sulla linea Piombino-Portoferraio.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Vado Ligure. Riparte il collegamento veloce della Freccia Gialla di Elba Ferries, che sarà operativo dal 19 maggio al 1° ottobre 2018, con più di 1.300 corse, sulla linea Piombino-Portoferraio.

Anche per l’estate 2018, turisti e residenti avranno a disposizione un mezzo veloce e moderno che effettuerà il collegamento tra l’Isola d’Elba e il Continente.

L’HSC Corsica Express Three ha una capienza di 150 auto e una capacità di trasporto di 535 passeggeri,che viaggeranno comodamente seduti nelle poltrone Business Class, disponibili senza il pagamento di alcun supplemento. “La Freccia Gialla garantirà velocità, frequenza, comfort e tariffe competitive” ha dichiarato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries, che prosegue “La nostra proposta commerciale e il nostro impegno per l’Elba sono stati premiati, con oltre 1.100.000 passeggeri trasportati dal 2012”. Dall’Elba in Corsica, in 1 ora e 30 minuti.

La linea Portoferraio-Bastia, operativa dal 4 luglio al 6 settembre, unirà le due isole due volte a settimana, permettendo agli elbani, ai corsi e ai turisti di ritagliarsi una vacanza oppure di programmare un’escursione in Corsica o all’Isola d’Elba.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci