Condividi l'articolo

Celle Ligure. Secondo appuntamento del ciclo di incontri programmato dal Pd provinciale, che si propone di aprire un percorso nuovo di analisi e formazione per poter ricostruire l’agenda delle priorità e dei bisogni dei nostri cittadini e del nostro territorio. Per tornare ad essere rappresentativi.

Si svolgerà a Celle Ligure, presso la Sala Consiliare del Comune, alle ore 21. Titolo dell’incontro “La creazione e la redistribuzione delle risorse: economia, fisco e lavoro”.
Parole chiave dell’incontro saranno quindi certamente il fisco, l’equità, le imprese, l’innovazione e i nostri giovani. Con uno sguardo al nostro territorio e l’Area di Crisi complessa. Non mancheranno le riflessioni sulla situazione nazionale attuale e sull’Europa. Parteciperà il viceministro all’economia del Governo Gentiloni, Enrico Morando.

“Solo ripartendo dai fondamentali potremo elaborare la nostra idea, darle un’identità definita e condividerla con le persone. E insieme alle persone farla diventare grande. Vogliamo fare un passo avanti nella comprensione delle cose e nella promozione di una partecipazione consapevole alle scelte per il futuro – spiega il segretario Giacomo Vigliercio -. Pensiamo di non poterlo fare da soli, ma con un confronto aperto e di merito con tutti coloro che vorranno partecipare”.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici