La Color Vibe torna ad Alassio, appuntamento il 1 Maggio

Dopo il grande successo dell’edizione inaugurale

  • Redazione
  • 3 min e 31 sec (528 parole)
  • Curiosità
La TUA pubblicità qui. Contattaci

È partito il conto alla rovescia per la tappa di Alassio della Color Vibe 5k Run. L’appuntamento alassino,si conferma anche nel 2018 l’evento inaugurale del Color Vibe Tour ed è fissato per martedì 1 maggio. Prevede – secondo la formula ormai collaudata - una corsa non competitiva di 5 chilometri, contrassegnata dal lancio di polveri variopinte (tutte rigorosamente naturali). Tra le novità 2018 anche un percorso più breve, di 1,5 km, dedicato ai bambini. L’iniziativa è organizzata da Color Vibe Italia in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Alassio.

“La Color Vibe è una bellissima manifestazione che coinvolge tantissimi giovani - e non solo - del territorio e da fuori. Un’iniziativa che unisce l’attività all’aria aperta e il divertimento, che quest’anno siamo certi sarà ancora più grande del 2017, diventando un appuntamento fisso della primavera ad Alassio”, afferma Simone Rossi, assessore a Sport e Turismo del Comune di Alassio.

La giornata inizierà nell’area di Piazza Partigiani, alle 9, con l'apertura del Color Vibe Village: qui gli iscritti potranno ritirare il Color Vibe Kit (maglietta ufficiale, pettorale, bustina di colore da usare per il party finale, tatuaggi temporanei, gadget e prodotti offerti dai partner), incluso nella quota di iscrizione e i “ritardatari” potranno ancora registrarsi alla corsa fino a pochi minuti dal via, fissato per le ore 10.30. Per tutti attività di intrattenimento e riscaldamento muscolare per i più sportivi.

L’EVENTO

L’evento prende il nome da VIBE: sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età. Il percorso di 5 chilometri si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando…. Non è una gara, ma una festa ed un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi e l’importante è divertirsi.

Al pronti-via la Color Vibe scatterà... in bianco (t-shirt inclusa nell’iscrizione) per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà “sparato” sui partecipanti al Vibe Point dove saranno stuzzicati i cinque sensi: oltre alla tinta, ogni volta diversa, profumi orientali e musica a tema. Tagliato il traguardo, grande festa nel cuore del Vibe Village: ogni concorrente avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e, seguendo il ritmo dello speaker ufficiale, ogni 15 minuti circa ci sarà un magico “lancio collettivo”.

INFO E ISCRIZIONI

È ancora possibile iscriversi sul sito ufficiale della manifestazione (www.colorvibe5k.it) e lo si potrà fare anche presso le sedi Gesco, attivate quali “Official Registration Point” sul territorio (l’elenco completo édisponibile sul sito ufficiale) fino a lunedì 30 aprile. Ma anche martedì 1 maggio sarà possibile iscriversi presso il “last minute” point a cura dell’organizzazione presso il Vibe Village.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Le modalità con cui è possibile partecipare all’evento sono molteplici, con promozioni sia per i bambini al di sotto dei 5 anni, sia per gli Under 14 che per i gruppi di almeno 4 persone. Inoltre vengono riservate agevolazioni per:

• i partecipanti all’evento 2017

• i primi 200 iscritti

Le quote aumentano il giorno dell’evento, e sono quindi scontate entro il 30 aprile. Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.colorvibe5k.it e sulla pagina dedicata all’evento: http://colorvibe5k.it/localita/alassio17

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci